Alan Fiordelmondo, chi è il noto paparazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

Alan Fiordelmondo è uno dei paparazzi più amati ed odiati in Italia. Scopriamo chi è

Alan Fiordelmondo di Cremona, classe 1975 è uno dei paparazzi più noti – e forse più odiati – d’Italia. Ha avuto un passato da appassionato di sport, ne ha praticati vari, prima di diventare un fotografo professionista. E’ stato pugile e poi tennista, ma con la sua passione per la fotografia è diventato un ‘fotoreporter’, come lui stesso si definisce “perché la parola paparazzo è limitante”. Molto noto per tantissimi scatti rubati da ultimo uno di Marco Carta in vacanza a Mykonos con un altro uomo, oppure Mahmood con Dario Faini.

LEGGI ANCHE: Chi è Pilar Fogliati, nuova conduttrice di Extra Factor

Taylor Mega e Alan Fiordelmondo cos’è successo?

Alan Fiordelmondo

Alan Fiordelmondo è stato uno dei primi a mettere la pulce nell’orecchio che la storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo fosse tutta una messa in scena. Mega, venendo a conoscenza di queste voci, ha inviato un messaggio al paparazzo che, successivamente, ha pubblicato online. “Ca**o che fallimento la tua vita, vuoi che ti mandi le foto della camera da letto? Hai rotto le palle. Ma seriamente hai bisogno di parlare di me per essere invitato in qualche salotto?”.

Non si è limitato agli screen dei messaggi la battaglia online tra i due, Alan ha rincarrato la dose pubblicando video in cui alimentava le sue ipotesi della messa in scena. “Ma davvero Instagram ti permette di vivere da quasi milionaria? Da dove arrivano tutti i tuoi guadagni? Così, domanda secca, eh…”.

Io sono stato il primo ad aver storto il naso sulla threesome sentimentale fra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte (etichettando il tutto come lo spin off di The Lady di Lory Del Santo), ma – ammesso e concesso che sia tutto vero – come possono fare Taylor e Giorgia a smentire “con prove” la loro relazione?