Chi è Pilar Fogliati, nuova conduttrice di Extra Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Ecco chi è Pilar Fogliati, la giovane attrice che condurrà Extra Factor insieme ad Achille Lauro. 

Pilar Fogliati, sarà la giovane attrice la nuova conduttrice di Extra Factor. E’ nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992, ma è cresciuta a Roma dove ha appunto studiato recitazione conseguendo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Oltre che come attrice, la Fogliati si occupa anche di doppiaggio.

Chi è Pilar Fogliati

Sono state diverse le fiction di successo che l’hanno consacrata a livello nazionale. Come Un passo dal cielo, Non dirlo al mio capo, Che Dio ci aiuti ed Extravergine. Nel 2016 c’è poi stato il debutto sul grande schermo con Forever Young.

La 28enne è fidanzata, ma non si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo. Si occupa piuttosto di energia pulita, e la storia sembra procedere a gonfie vele dopo la storia finita invece non positivamente con Claudio Noè.

Pilar Fogliati

Intervistata di recente da Iodonna, la Pilar si è presentata così: “Sono romana. Siccome però i miei nonni sono piemontesi e mamma e papà si trovavano da loro per Natale, gli è sembrato divertente farmi nascere là. Ho vissuto in campagna, ho frequentato sia scuole parioline, sia quelle private del centro, il San Giuseppe de Merode a piazza di Spagna e il Sacro Cuore a Trinità dei Monti, il top del top. Da ragazzina andavo al mare a Porto Ercole, meta dei quartieri benestanti di Roma nord, Ponte Milvio, Vigna Clara, FlemingCassia. Ora vivo in centro”.

Su Instagram vanta oltre 40.000 followers e non solo per le sua carriera, ma anche per le sue esilaranti imitazioni che poi impazzano sui social: “Sono fidanzata da qualche mese. Quando ho fatto il video, la zia del mio ragazzo l’ha chiamato e gli ha detto: quella è la fidanzata tua? L’adoriamo! La sua famiglia mi ha conosciuto così, con una risata”.

Leggi anche: Chi è Maria Rosaria De Medici, giornalista Rai nota ai giovani