De Laurentiis choc: “Pezzi di merd*, prendetelo nel cul*!”. Ecco chi c’è nel mirino

Sfogo choc del presidente Aurelio De Laurentiis alla vigilia di Salisburgo-Napoli. Presidente senza freni inibitori: “Pezzi di merd*, prendetelo nel cul*”. 

Clamorosa sfuriata di Aurelio De Laurentiis alla vigilia di Salisburgo-Napoli. Presente a bordo campo della Red Bull Arena per la rifinitura in vista della Champions League, il patron azzurro, ieri sera, si è infatti rifiutato di rilasciate dichiarazioni sulla gara e sulla sua squadra. Il motivo? Colpa di “alcuni pezzi di mer**”. Parole dello stesso ADL. Ebbene sì.

Napoli, furia De Laurentiis

Intercettato dai giornalisti, il presidente ha rilasciato appena le seguenti dichiarazioni: “Non mi va di parlare e sai perché? Perché leggo le dichiarazioni di tanti pezzi di m***a su tutti i siti, e quindi non mi va di parlare. Perché sento solo cazz**te. Allora poiché a Napoli si vuole distruggere la napoletanità, se lo prendessero nel cul*“. 

Nel mirino ci sono gli opinionisti Tv delle varie emittenti campane, mai graditi dal patron partenopeo sin dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio. E in particolare poi quelli che non sono nemmeno di Napoli, ma che arrivano puntualmente dalle varie città d’Italia solo per criticare la squadra di Carlo Ancelotti. De Laurentiis vorrebbe che si attuasse infatti un discorso di compattezza dell’ambiente, ma vede in questi individui il grande ostacolo anche perché fomentano l’intera tifoseria trascinata – a suo avviso – fuori strada. Anche i molteplici interventi radio non sono graditi, così come alcuni giornalisti che all’indomani di risultati negativi riportano di liti nello spogliatoio o di problemi simili.

Leggi anche: Chi è Maria Rosaria De Medici, giornalista Rai nota ai giovani