Napoli-Ibrahimovic, clamoroso De Laurentiis: “Si potrebbe fare”

Ibrahimovic-Napoli, clamorosa apertura del presidente Aurelio De Laurentiis. E il patron manda anche nuove frecciate a Dries Mertens e José Callejon che battono cassa per il rinnovo. 

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Ibrahimovic chiama, De Laurentiis risponde. E lo fa con una clamorosa piccola apertura per il centravanti scandinavo. Intervenuto a margine del pranzo UEFA in vista di Salisburgo-Napoli di stasera per la Champions League, il patron non ha affatto chiuse le porte al 38enne a breve svincolato.

Ibrahimovic-Napoli, De Laurentiis apre

Ecco le sue dichiarazioni: “Ibra è un amico, l’ho conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angelese. Una volta eravamo nello stesso albergo, l’ho invitato a cena con moglie e figli e passammo una serata strepitosa. Sul campo sembra una persona, mentre lontano dai riflettori ne è un’altra. Vederlo in azzurro potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, ma dipende da lui. Tra qualche mese ne riparleremo”. 

Nuove bordate, invece, nei confronti di Dries Mertens e José Callejon: “Ho già avanzato una proposta per il prolungamento contrattuale. Per me sono già super pagati entrambi per l’età che hanno, ma nonostante ciò, ho detto loro che sono pronto a riconoscergli lo stesso stipendio attuale. Se poi vorranno andare altrove per guadagnare più soldi, non mi opporrò”. 

Leggi anche: De Laurentiis choc: “Pezzi di merd*, prendetelo nel cul*!”. Ecco chi c’è nel mirino