Rocco Schiavone 3, anticipazioni ultima puntata 23 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Andiamo a vedere cosa accadrà nell’ultima puntata della fiction basata sul personaggio di Rocco Schiavone. Una notizia sconvolgerà la vita del vice questore

Rocco Schiavone
Rocco Schiavone anticipazioni puntata 23 ottobre (via rai.it)

Come ogni mercoledì, in prima serata per la Rai ci sarà la fiction su Rocco Schiavone, con la quinta ed ultima puntata. La serie tv targata Rai, è tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini. Ad interpretare Rocco dalla prima stagione, ci ha pensato l’attore Marco Giallini, che si è calato alla perfezione nei panni del vice questore che non riesce a seguire le regole, ma che è estremamente realista.

Il successo per Giallini e la serie tv, è arrivato anche nella terza stagione, con il pubblico che non ha mai smesso di seguire la serie tv. La scorsa settimana si è toccato il punto più alto di seguito, con Rai 2 che ha incollato davanti al piccolo schermo ben 2.652.000 spettatori, pari all’11.6% di share. Stasera saranno tutti pronti per assistere al gran finale di stagione, che promette  grandi colpi di scena ed emozioni.

Rocco Schiavone, ultime indagini per il vice questore

Questo ultimo episodio della serie, sarà abbastanza lungo e si dividerà in tre indagini, sempre più complicate ed ingarbugliata dalle vicende personali del questore.

Infatti il vice questore dovrà avere a che fare prima con le sue vicende personali e solamente dopo aver fatto i conti con i fantasmi del passato che continuano a tormentarlo, riuscirà a concentrarsi sulla soluzione del caso Favre. Per risolvere il caso, Schiavone si dirige verso il casinò di Sanremo, convinto che riuscirà a trovare lì la soluzione.

Mentre indaga sulla vicenda che ha coinvolto Favre, Rocco sarà chiamato per risolvere una nuova indagine, quella sul suicidio di Alessio Duranti. A portare l’uomo a togliersi la vita, ci avrebbe pensato la sua dipendenza da gioco d’azzardo, che gli ha distrutto la vita e gli ha portato via tutto. Ma sarà davvero un suicidio o dietro la morte di Duranti si cela un efferato delitto?

Per il vicequestore arriva anche una bruttissima notizia, che potrebbe cambiare il suo destino. Infatti mentre indaga su Favre ed Alessio Duranti, si ritroverà di fronte ad un bivio: restare in Italia ed affrotnare tutti i fantasmi del suo passato che lo perseguitano, oppure andarsene via dalla penisola, chiudendo una volta e per sempre con il suo tortuoso vissuto. Per il vice questore, da quando ha perso la moglie non è stato facile vivere,e d adesso davanti a lui c’è una scelta importantissima per la sua vita, e solo grazie a quest’ultima puntata riusciremo a scoprire cosa farà-

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !