Serata di Live Show ad X Factor, ecco tutti i dettagli del quarto step
X Factor è giunto alla sua tredicesima edizione e siamo già arrivati alla fase dei live show. A partire da stasera alle 21:15 su Sky Uno ci sarà la prima serata di live show(canale 108 del satellite, 311 del Digitale Terrestre). Andrà avanti per poche altre puntate. Le repliche saranno visibili in chiaro, su Tv8, di venerdì. La finale sarà visibile in contemporanea su Sky e Tv8. Le puntate saranno così suddivise: tre audition, due bootcamp, una homevisit, otto live show che cominceranno stasera.
A condurre, per la nona volta consecutiva, Alessandro Cattelan che sull’emittente satellitare riscuote gran successo. Ecco le prime parole del conduttore: “Al nono X Factor ne ho viste tante e la rivoluzione di quest’anno nella giuria ci voleva. I giudici ci metteranno poco a entrare in sintonia con il pubblico”. La radio ufficiale del programma sarà ancora RTL 102.5.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV: Raffaella Carrà torna in Rai; Puntata speciale per Le Iene
X Factor – le anticipazioni di stasera
Questa sera ai Live Show, dopo aver superato bootcamp e Home Visit, arriveranno queste squadre:
Under donne capitanati da Sfera Ebbasta: Mariam Rouass, Giordana Petralia e Sofia Tornambene;
Under uomini capitanati da Malika Ayane: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro e Davide Rossi;
Gruppi capitanati da Samuel: Seawards, Sierra e Booda;
Over capitanati da Mara Maionchi: Nicola Cavallaro, Eugenio Campagna e Manuel Saltari.
Questa sera, dalla nuova sede di Monza, ci saranno tantissimi ospiti per i Live Show. A partire da Mika che è in procinto di iniziare il suo nuovo tour in Italia e non nuovo in casa X Factor perché ci è stato in vesti da giudice. Insieme a lui anche l’amatissimo e radiofonico Coez. Pilar Fogliati, insieme ad uno stravagante Achille Lauro condurranno l’Extra Factor.