Altro sciopero di Trenitalia, che porta varie modifiche alle corse previste per questi giorni. Andiamo a vedere quali treni sono stati cancellati
Altro sciopero dei trasporti che convolgerà i dipendenti delle Ferrovie dello Stato. Insieme allo sciopero dei dipendenti, seguiranno anche modifiche e cancellazioni sulle corsse previste in questi due giorni. I dipendenti sciopereranno dalle 21 di giovedì 24 ottobre, alle 21 di venerdì 25 ottbre.
Come anticipato, le agitazioni provocheranno la cancellazione di alcuni treni. Andiamo adesso a vedere, quali treni non partiranno in questa giornata e nella giornata di domani.
Trenitalia, ecco quali sono le partenze cancellate
Nella giornata odierna dalle ore 21, non saranno effettuate partenze da: Siracusa alle 19:10 (e arrivo a Roma Termini alle 7:13), da Palermo Centrale alle 18:48 (arrivo a Messina Centrale alle 21:55) e da Roma Termini alle 23 (arrivo a Siracusa alle 11:35).
Mentre nella giornata di domani, 25 ottobre, sono stati cancellati i treni: in partenza alle 16 da Messina Centrale (arrivo a Siracusa alle 18:33), il treno in partenza da Siracusa alle 7:32 (arrivo a Messina Centrale alle 9:53) e il treno in partenza da Messina Centrale alle 8:37 e arrivo a Palermo Centrale alle 11:57. Inoltre il treno in partenza da Palermo Centrale alle 7 e arrivo a Roma Termini alle 18:34 partirà non dal capoluogo siciliano ma da Villa San Giovanni. Mentre il treno in partenza da Roma Termini alle 7:26 (arrivo originariamente previsto a Palermo Centrale alle 19:30) si fermerà a Villa San Giovanni.
Per quanto riguardo i treni regionali, sono garantite tutte le corse essenziali. Ossia le corse previste tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !