Anticipazioni Tv: Sfida di share tra “Tale e Quale show” e “L’isola di Pietro”

Grande prima serata della Rai con il ritorno dello show di Carlo Conti, Tale e Quale show. Mentre Canale 5, offre il secondo episodio de L’isola di Pietro

Pietro
L’Isola di Pietro in prima serata con la seconda puntata

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. La puntata di stasera sarà molto speciale, visto che verrà decretato il primo vincitore della nuova stagione.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Altra prima serata in compagnia della serie tv poliziesca per Rai 2. In onda il 18esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. In questa puntata, Sydney chiede aiuto a sua sorella Nell per risolvere un caso che riguarda Andre Martinez, un tenente del Dipartimento della Difesa, ex compagno di scuola. Mentre invece Andre fa parte di un gruppo di ingegneri che sta sviluppando un sistema navale difensivo per contrastare il sottomarino russo classe Yasen. Durante questa missione, Eric non ha notizie di Nell e si ingelosisce.

Rai 3,Confusi e Felici” – Prima serata all’insegna della commedia italiana per Rai 3. Dalle ore 21:20 andrà in onda il film con Claudio Bisio. La pellicola narra la storia di uno psicanalista (Marcello) che cade in depressione e  decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto non è preso bene dalla sua segretaria, Silvia, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un gesto bellissimo, se non fosse che i pazienti di Marcello hanno tutti problemi più gravi e peggioreranno la situazione dello psicanalista.

Secondo episodio de L’Isola di Pietro su Canale 5

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,L’Isola di Pietro” – Secondo episodio per la fiction con protagonista Gianni Morandi, che appunto interpreta Pietro. In questa puntata mentre Caterina, recuperata la vista, riscopre il sapore della vita, Diego, disperato, confida a Pietro il suo segreto: e’ stato con Chiara e forse, e’ proprio lui il padre della bambina. Intanto, Elena e Valerio risalgono a un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara, che potrebbe aver avuto con lei una relazione extraconiugale. Ma l’insegnante non e’ l’unico a nascondere la verita’. Mentre Pietro si batte per la vita della bambina, l’indagine giunge a una svolta inaspettata.

Italia 1,Ghost Rider: Spirito di Vendetta” – Sulla rete Mediaset riservata ad un pubblico giovanile, andrà in onda il film d’azione del 2011. In questa pellicola, Johnny Blaze si è allontanato dal resto del mondo per poter riuscire a controllare lo ‘spirito della vendetta’ di Mefistofele. Un giorno incontra Moreau, un monaco francese, il quale ha bisogno dei suoi poteri per proteggere una donna di nome Nadya e suo figlio Danny. Così il monaco arriva ad un patto: in cambio dei servigi di Ghost Rider, Moreau e il suo ordine faranno in modo che Blaze riesca a liberarsi dalla maledizione. Johnny accetta e inforca la sua moto in cerca di madre e figlio.

Torna Masterchef con l’ottava stagione su Tv8

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !