Vasco Rossi live Circo Massimo: data, biglietti e anticipazioni – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Il nuovo annuncio nelle scorse ore, Vasco Rossi live Circo Massimo: data, biglietti e anticipazioni, uscito il video di Se ti potessi dire.

Vasco Rossi
(Getty Images)

Dopo le date di Imola e Firenze, ecco arrivare un nuovo clamoroso annuncio: Vasco Rossi terrà un concerto anche al Circo Massimo di Roma. L’annuncio è arrivato dallo stesso cantante, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un ritaglio di giornale che parla del possibile concerto. Il Komandante invece lo ufficializza: “Newssss!! È ufficiale… Sono stato invitato Al Roma Rock Festival.. !! Vado al ..Massimo !!”. Il concerto dovrebbe tenersi nella seconda metà di giugno, ma si attende l’ufficialità.

Anticipazioni Vasco Rossi Circo Massimo

Alla mezzanotte di oggi, intanto, è uscito il nuovo singolo del rocker di Zocca, dal titolo ‘Se ti potessi dire’. Vasco stesso lo ha definito “un vero gioiello”. Il video è diretto da Pepsy Romanoff. Nel video, si vede Vasco Rossi in sala di registrazione, con lui ci sono nella penombra. Tra loro, Steff Burns e Beatrice Antolini. Al brano hanno preso parte, nelle vesti più disparate alcuni dei collaboratori di sempre, come Floriano Fini, Diego Spagnoli e Celso Valli.

Il calendario completo del nuovo tour dovrebbe uscire a fine mese e ci si aspettano sorprese. La data di Firenze dovrebbe essere tra il 12 e il 14 giugno, quella di Imola appena dopo, ma tutto è strettamente top secret. Infine, il live al Circo Massimo nella seconda metà del mese. Sulla scaletta nulla si sa al momento: quest’anno era il 40esimo anniversario dall’uscita di ‘Non siamo mica gli americani’, il prossimo di ‘Colpa d’Alfredo’ e chissà se oltre al brano con cui ha aperto il concerto a Modena Park il Blasco non tiri fuori dalla naftalina qualche altra canzone di quel disco che ormai non canta dal vivo da qualche anno.

Dove acquistare i biglietti per il tour 2020

Ovviamente, fino a quando non verranno comunicate le date ufficialmente, non sarà possibile acquistare alcun biglietto. Sicuramente i tagliandi sono soggetti alle norme sulla nominatività del biglietto, volte a contrastare il fenomeno del secondary ticketing. Di norma, si possono acquistare al massimo 4 biglietti per volta e comunque è possibile cambiare nominativo. Questo può avvenire da 30 giorni prima fino a 7 giorni prima della data del concerto.

Da tutta Italia, inoltre, partiranno pullman organizzati per il grande tour di Vasco Rossi nell’estate 2020: ormai ovunque ci sono agenzie che mettono in vendita pacchetti completi comprensivi di biglietto d’ingresso e autobus. Bisogna dunque pazientare ancora un po’ e attendere l’ufficialità. Ma sembra davvero che per l’estate prossimo il Kom voglia riservare grandi sorprese ai suoi sostenitori.

Leggi anche –> Emma Marrone: arriva la dedica di Vasco Rossi – FOTO