Mondragone, 30enne inglese precipita dal balcone e muore: possibile suicidio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Mondragone, una donna di 30 anni si lancia dal balcone e muore

Stanotte, poco prima dell’una, a Mondragone una donna è precipitata dal balcone di un palazzo. Per essere più precisi, la donna era originaria della Gran Bretagna ed aveva preso in affitto una camera di un piccolo Bed & Breakfast sito a Piazza Bergamo.

La ragazza è stata trovata senza vita a terra, davanti alla filiale del Banco di Roma, ed immersa in una pozza di sangue. Sul posto sono accorse subito due auto dei carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Il cadavere è stato poi trasportato presso il reparto di medicina legale dell’ospedale La Primula di Sessa Aurunca. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma non si escludono altre possibilità.

Mondragone
Mondragone

Mondragone, omicidio di un anziano: confessa 84enne

Un uomo di 84 anni ha confessato ieri di aver ucciso l’amico di 93 anni, Pantaleo Di Pilato. L’uomo, fermato nel corso della notte, ha raccontato di essersi recato in via Marechiaro a casa dell’amico per discutere di questioni economiche che avevano in precedenza creato qualche attrito di trovo. La discussione è degenerata in lite tra i due, fino a quando l’84 enne avrebbe estratto un taglierino con il quale gli ha riservato più colpi. L’omicida, vista l’età e problemi di salute di cui è affetto, è agli arresti domiciliari.

Leggi anche—> Caso Luca Sacchi, parla il pm: “Denaro nello zaino della fidanzata”