Anticipazioni TV – Domenica In: gli ospiti di domenica 27 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Oggi a Domenica In numerosi ospiti, si inizia con il boom.

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – Ultima puntata di Imma Tataranni VS Benvenuti al Sud

Ospiti Domenica In

Anche questa domenica gli ospiti negli studi di Domenica In saranno tantissimi. A tenere compagnia a Mara Venier ci sarà per prima Ilaria Cucchi, sorella del compianto Stefano vittima di ingiustizia, che tornerà a parlare del caso. Tornerà Orietta Berti dopo l’assenza di circa due settimane per “problemi personali”. In studio anche Teo Teocoli attore ed amico di Mara Venier, la figlia di Laura Biagiotti, Lavinia e Nek altro veterano di Domenica In.

Saltata l’ospitata da big audience: Pamela Prati. La soubrette sarda sarebbe dovuta tornare in TV da Mara Venier, laddove tutta la storia con Mark Caltagirone è cominciata, per chiedere pubblicamente scusa a tutti. Tutta via la Rai ha deciso di non abbassarsi a certe piccolezze ed evitare questo grande ospite che avrebbe, sì portato tanti ascolti, ma forse un po’ di cattivo gusto. A quanto pare anche qualcuno in politica avrebbe voluto che si evitasse quest’intervista a partire da Michele Anzaldi, di Italia Viva con un suo Tweet: