Anticipazioni TV – Domenica Live: gli ospiti di domenica 27 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Le anticipazioni di Domenica Live, oggi pomeriggio su Canale 5

Domenica Live è un programma televisivo in onda dal 2012 ogni domenica pomeriggio su  Canale 5. Inizialmente condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, dalla quinta edizione in poi, Barbara D’Urso ne ha preso il timone. Ha subito nel tempo qualche variazione d’orario, ma resta comunque un programma molto seguito dagli italiani. Si tratta di un tipico salottino con tanti ospiti con opinioni diverse che discutono di temi d’attualità e cronaca. Tantissimi gli ospiti che negli anni hanno valicato gli studi di Domenica Live, tante discussioni, qualche volta finite male, ma pur sempre inerenti ad interessantissimi temi. Scopriamo gli ospiti di oggi domenica 27 ottobre.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – Ultima puntata di Imma Tataranni VS Benvenuti al Sud

Ospiti di domenica 27 ottobre a Domenica Live

Questo pomeriggio a Domenica Live ci sarà il ritorno di Eva e Mercedesz Henger per via di Lucas Peracchi. Pare che la figlia sia vittima di violenza del fidanzato, ma dopo aver messo chiarezza per i fatti accusatori della madre, Barbara D’Urso caccerà il coniglio dal cilindro. E’ pronta a mostrare conversazioni compromettenti che potrebbero cambiare la situazione. In studio ci sarà la modella maliana Youma Diakite, vittima da due anni di uno stalker: parlerà della sua vicenda e di quanto sia difficile affrontarla. Ospite speciale in studio Diego Armando Maradona Junior e la moglie Nunzia per presentare al pubblico, per la prima volta, la loro secondogenita India Nicole. Infine, andrà avanti il torneo di Domenica Alive, con Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che interpreteranno La Bella e la Bestia.

Barbara D’Urso inoltre svelerà anche i temi di lunedì a Pomeriggio 5. Pare che il tema centrale saranno gli interventi chirurgici, infatti oggi in studio ci saranno ospiti anche La donna gatto e Allegra, una pianista che scelto di aumentare in maniera eccessiva la grandezza del suo seno.