ANTICIPAZIONI TV – Ultima puntata di Imma Tataranni VS Benvenuti al Sud

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Anticipazioni TV di oggi domenica 27 ottobre. L’ultima puntata della fiction di Rai 1, affronta un’ardua sfida con la Mediaset

Rai 1 – “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Dalla parte degli ultimi” ore 21.25: quinta ed ultima puntata della fiction italiana ambientata a Matera, capitale europea della cultura 2019. In questa puntata Imma Tataranni riceve una chiamata di primo mattino da Don Mariano che chiede di vederla quanto prima perché ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all’ospedale lmma si scorda dell’appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare. Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Rai 2 – “Che tempo che fa” ore 21.05: il talk show condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto vedrà ospiti importanti anche stasera. A partire da Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, e il conduttore di Report Sigfrido Ranucci. Ospite del programma anche Nicoletta Mantovani che presenterà con il regista americano Ron Howard il docu-film evento dedicato a Luciano Pavarotti. Per la parte musicale ci sarà Emma Marrone, che parlerà del suo ultimo album Fortuna. In più spazio a Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelph.

Rai 3 – “Aspettando il re” ore 21.10: un film con Tom Hanks, Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry. Un uomo d’affari in rovina si reca in Arabia Saudita per tentare di chiudere un affare con il re. Inizialmente disorientato dalle usanze locali, Alan decide di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una dottoressa.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS

Anticipazioni TV – Canali Mediaset

Rete 4 – “Il Segreto – 2065 2a parte ” ore 21.25: Carlos ruba a Pepa, la sua serva e la sua amante, suo figlio appena nato per darlo a sua moglie, il cui figlio e’ appena morto durante il parto. Dopo essere stata espulsa dal paese, giura di non dimenticare mai la creatura. Passano gli anni e Pepa diventa una levatrice esperta che va di città in città fino a raggiungere il piccolo villaggio di Ponte Vecchio. Il destino vuole che incontri Tristan, un militare in pensione che e’ tornato dalla guerra e sposato con Angustias, una donna squilibrata. Tra Pepa e Tristan nasce un amore tanto passionale quanto impossibile.

Canale 5 – “Benvenuti al Sud” ore 21.20: un film con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Alberto Colombo, un direttore delle Poste che vive in un paesino della Brianza, viene trasferito a guidare l’ufficio postale del piccolo paese di Castellabate in seguito ad una richiesta andata non propriamente a buon fine. L’uomo, inizialmente perplesso dalla situazione, viene accolto a braccia aperte dal postino Mattia e dai colleghi, iniziando ad apprezzare le bellezze e le abitudini del piccolo centro campano.

Italia 1 – “Le Iene Show” ore 21.20: condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, stasera tante inchieste, denunce e scherzi da parte della folta redazione de Le Iene.

Principali canali minori

La7 – “Non è l’arena” ore 20.35: programma d’attualità condotto da Massimo Giletti. Non si ha notizia di tutti gli ospiti della puntata, ma sicuramente ci sarà l’amato conduttore Paolo Bonolis per presentare la sua autobiografia “Perché parlavo da solo”.

TV 8 – “F1 Gara: GP Messico” ore 21.30: Il Gran Premio del Messico 2019 sarà la diciottesima prova della stagione 2019 del campionato mondiale di Formula 1. Appuntamento stasera dall’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico.

NOVE – Pizza Hero – La sfida dei forni ore 21.30: Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, incontra tre panetterie in difficoltà. Solo due di loro potranno sfidarsi per vincere il make over in palio.