Incidente a Como: padre e figlia falciati da un’auto. L’uomo è morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:17

Incidente a Como, un audi falcia padre e figlia: scaraventati in un fiume sottostante, l’uomo non ce l’ha fatta. La donna è grave. 

Incidente choc a Como: travolti un padre e una figlia. Il primo purtroppo non ce l’ha fatta, mentre la donna è ricoverata in gravi condizioni. E’ successo a Magreglio, in provincia di Como, lungo la strada provinciale 41.

Incidente a Como: travolti un padre e una figlia

I due sfortunati protagonisti non erano in un’altra vettura, ma erano pedoni. E così quando un Audi con a bordo una famiglia è arrivata, ha scaraventato entrambi oltre il parapetto e nel fiume Lambro sottostante. Impatto violentissimo e fatale per l’uomo di 68 anni, mentre la figlia, di 44 anni, è stata portata d’urgenza in ospedale in elicottero. Giunta presso la struttura sanitaria con codice rosso, è stata intubata e ora lotta tra la vita e la morte.

I soccorritori giunti sul posto hanno medicato anche i componenti della famiglia a bordo dell’auto: un padre, una madre e due bambini di 6 e 9 anni. Il padre, di 45 anni, ha riportato solo alcune contusioni, per gli altri tre invece solo un forte spavento. Sono stati portati al pronto soccorso a scopo precauzionale, ma fortunatamente non ci sono conseguenze.

Leggi anche: Omicidio Sacchi, la fidanzata figura centrale: un video smentirebbe il suo racconto