Infortunio Malcuit, il Napoli teme per il legamento: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:01

Infortunio Malcuit, ecco le condizioni dell’esterno francese. Il Napoli ha emesso un comunicato ma domani ci saranno nuovi controlli. Si teme per il legamento del calciatore. 

Non solo il pareggio amaro a Ferrara, il Napoli ora deve far fronte anche all’infortunio di Malcuit avvenuto durante il match con la Spal. Come infatti riferisce Il Mattino, dietro il comunicato emesso dal club partenopeo, c’è enorme preoccupazione in casa azzurra.

Infortunio Malcuit, le condizioni

Questa la nota relativa all’esterno francese: “Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Il difensore azzurro domani si sottoporrà ad esami per stabilire l’entità dell’infortunio”.

Come però rivela il quotidiano, si teme per anche per il legamento crociato considerando il dolore avvertito dal calciatore. Si tratterebbe della stessa tragedia vissuta già da diversi calciatori partenopei in questi anni, come Giandomenico Mesto, Lorenzo Insigne, Rafael Cabral o Arkadiusz Milik. Quest’ultimo addirittura ci è passato due volte, per due ginocchia differenti.

Gli esami di domani a Villa Stuart faranno chiarezza sull’entità e sui tempi di recupero. I sostituti, nel caso, non mancherebbero a Carlo Ancelotti che può contare anche su Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj, ma si tratterebbe di una notizia pessima per il calciatore condannato a circa 6-7 mesi di stop. Di fatto, appuntamento alla prossima stagione se confermato.

Leggi anche: Chiellini e l’addio al calcio: “Ho deciso la data”