Lavinia Biagiotti, chi è la figlia della nota stilista italiana

Lavinia Biagiotti Cigna ha un cognome altisonante. Scopriamo chi è

Lavinia Biagiotti Cigna è nata a Roma il 12 ottobre 1978. Il suo cognome dice tutto: figlia di Laura Biagiotti, nota stilista italiana e Gianni Cigna. Lavinia non era interessata ad inseguire la carriera della madre, infatti, dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Medicina, ma l’ha abbandonata ben presto. Purtroppo, dopo la morte del padre – a soltanto 18 anni – Lavinia ha dovuto prendere parte nell’azienda di famiglia, per dare una mano alla madre. Successivamente, con la scomparsa della cara Laura Biagiotti soltanto due anni fa, ha preso le redini della prestigiosa azienda, diventando presidentessa del Biagiotti Group.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Domenica In: gli ospiti di domenica 27 ottobre

La vita privata di Lavinia Biagiotti

Lavinia Biagiotti è fidanzata da anni – dai primi del 2000 – con Francesco Iovine. Lui è un  avvocato e tennista più grande di lei di circa 7 anni. Lavinia ha dichiarato di essersi innamorata di lui quando lei era solo una ragazzina e ritrovava in lui il fascino dell’uomo più grande. I due sono finalmente diventati una coppia e pare siano destinati a stare insieme. Fatto strano, però, non hanno mai deciso di sposarsi, tanto meno di avere figli causa “poco tempo a disposizione”.

Nonostante Lavinia sia molto attiva sul suo profilo Instagram e molto dedita ai suoi followers, non c’è traccia di casa sua, ancor meno del volto del fidanzato storico Francesco. Le uniche indiscrezioni arrivano da poche interviste e gossippate del web. Di certo c’è che Lavinia si sposta molto per lavoro, ma casa sua è a Roma, lì dove è nata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tappeto rosso o tappeto volante? È stato davvero magico essere con tutte voi sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma, in occasione della presentazione del docufilm Laura Biagiotti – L’Aura della moda, per la serie Illuminate 2. Vi ringrazio di cuore, per la vostra amicizia e per la vostra bellissima energia! Tutte insieme abbiamo acceso di bianco Biagiotti il Red Carpet! Red carpet or flying carpet? It was so magical to be with you all at the Rome Cinema Festival for the premiere of the documovie on my mother Laura. I thank you indeed my beautiful friends for your marvelous energy! We turned on a special white light on the Red Carpet by wearing all Biagiotti white outfits. 🎥 Illuminate 2 Laura Biagiotti – L’aura della moda Prodotto da Anele e RaiCinema Regia di Maria Tilli Protagonista Serena Rossi 🎥 #illuminate #lauradellamoda #laurabiagiotti #romaff14 #film #docufilm #friends #roma @aneleproduzioni @laurabiagiottiofficial @serenarossiofficial @mar.tilli @instarai3 @rai.cinema @romacinefest

Un post condiviso da Lavinia Biagiotti (@lavinia_biagiotti) in data: