Mr. Melt arrestato per droga, chi è il giovane rapper romano

Mr. Melt arrestato per droga, il giovane rapper romano finisce nella rete dei controlli intensificati nella Capitale dopo l’omicidio Sacchi.

Mr. Melt arrestato per droga proprio nella sua Roma. Matteo Sammarco, come si chiama realmente all’anagrafe il giovane rapper laziale, da tenpo vive ad Amsterdam. Ma nelle ultime ore era tornato a casa anche perché aveva organizzato un evento al Pigneto. In realtà però non è riuscito ad inorare l’impegno con i suoi fans.

Nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre infatti Mr. Melt è stato fermato dalla polizia per un controllo a piazza Vittorio. Si trovava in auto con altri tre amici e quando è stato bloccato dai poliziotti del commissariato Esquilino avrebbe reagito in malo modo. Prima il rappper avrebbe spinto un agente. E successivamente si sarebbe sfilato dai pantaloni un sacchetto buttandolo per terra.

Gli agenrti sono comunque riusciti a recuperarlo e hanno scoperto cosa c’era dentro. Oltrte a qualche grammo di hashish, anche circa un grammo di cocaina e uno di ketamina. A quel punto quindi il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed è anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Mr. Melt arrestato droga rapper
Mr. Melt arrestato per droga, chi è il giovane rapper romano al centro della cronaca

Leggi anche: Ingerisce droga, bimba di un anno è gravissima in ospedale

Mr. Melt fermato a Roma, il cerchio sullo spaccio si stringe

L’arresto di Mr. Melt a Roma è stato solo uno degli episodi che hanno caratterizzato l’attività di controllo nel weekend. In effetti pare che dopo l’omicidio di Luca Sacchi giovedì sera nella Capitale le operazioni siano diventate più pressanti. Il rapper infatti è uno dei dieci arrestati dalla polizia nelle ultime ore. Gli agenti hanno setacciato le principali piazze di spaccio e messo a segno colpi importanti.

Mr. Melt è un nome abbastanza noto nel panoramana della scena musicale di quello che è definito solitamente ‘hardcore italian rap‘. Sul suo profilo ufficiale si legge che è nato e cresciuto nella periferia romana. E “dipinge la realtà tipica di quelle zone attraverso liriche crude ed introspettive. Il suo stile di rap è caratterizzato da un approccio ruvido e spontaneo, da metriche articolate e da una proprietà di linguaggio che lo rende sempre attuale e mai noioso”. Il suo primo album, uscito nel 2018, si intitolava ‘Full melt jacket’.