Anticipazioni “Live non è la D’Urso”: Gli ospiti della puntata di stasera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Si sposta a lunedì l’appuntamento con “Live non è la D’Urso”. Andiamo a scoprire anticipazioni ed ospiti della puntata del 28 ottobre

Anticipazioni
Anticipazioni ed ospiti Live non è la D’Urso

Cambia giorno l’appuntamento con il talk show condotto da Barbara d’Urso. Si sposta a lunedì l’amatissimo “Live non è la D’Urso, e come sempre sarà contornato da tantissimi ospiti. A fare da filo conduttore del programma, ci penserà la cronaca rosa, ossia quel gossip che appassiona milioni di italiani.

Durante la puntata di Domenica Live, la conduttrice napoletana non ha perso tempo, ed ha dato importanti indiscrezioni riguardo la puntata di stasera. Barbara D’urso, ha affermato che il passaggio dall’affollatissima domenica sera al prime time di lunedì, è avvenuto anche per sopperire dei buchi di programmazione. Infatti da settimane Canale 5 il lunedì ssera, stava riproponendo classici della commedia italiana, da Benvenuti al sud a tutti i film di Checco Zalone.

Anticipazioni e ospiti di “Live non è la d’Urso”

Barbara d’Urso non smette mai di stupire, ed anche stasera avrà con sè un ospite a dir poco particolare. Parliamo della Donna Gatto e la conduttrice l’ha presentata così: ” Lei è la donna gatto. Avendo un po’ di nostalgia della trasmissione che conducevo, Lo show dei record, lunedì prossimo arriverà la donna gatto a Live-Non è la d’Urso per parlare di bellezza estrema“. Si riapre così, il dibattito sulla chirurgia estetica, tra necessità, voglia di esibrisi ed esagerazione.

Ma non solo la donna gatto, tra gli ospiti ci sarà anche Allegra, un’insegnante di pianoforte che verrà per impartire delle lezioni di piano ai presenti in studio. Poi continua la saga che lega la famiglia Henger, con la busta choc della settimana che sarà dedicato proprio al litigio tra Eva e sua figlia.

Il passaggio da una famiglia in guerra ad una famiglia in ripresa è breve. Infatti dopo la busta choc, sarà ospite in studio Diego Armando Maradona Junior. Il figlio del “pibe de oro“, dopo anni di sofferenza, sta finalmente vivendo un periodo di serenità e dopo aver finalmente stabilito un rapporto col padre, presenterà in studio la sua nuova figlia, India Nicole.

Uno degli ospiti più attesi è la modella e attrice Youma Diakitè. Ai microfoni della D’Urso, Youma racconterà la sua terribile esperienza con uno stalker. Una vicenda che ormai la perseguita da due anni e che Youma vuole raccontare al pubblico in studio, per denunciare le violenze che subiscono alcune donne.

Infine la puntata si concluderà conRosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nei panni de la Bella e la Bestia per il torneo di Domenica Alive.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !