Omicidio di Luca Sacchi: Giorgia Meloni attacca Roberto Saviano

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, si scaglia contro lo scrittore Roberto Saviano su Facebook ed afferma; “Saviano senza vergogna”

Meloni
Il post su Facebook di Giorgia Meloni contro Roberto Saviano

Continua a far molto rumore l’Omicidio di Luca Sacchi, avvenuto a Roma fuori al pub Cabot. Stavolta però non è per qualche dichiarazione o per qualche nuova indagine, ma per un attacco di Giorgia Meloni nei confronti di Roberto Saviano.

La leader di Fratelli d’Italia ha infatti tuonato su Facebook: “Saviano senza vergogna“. L’attacco è arrivato dopo le parole dello scrittore Napoletano, che aveva definito Roma come “hub della droga“: Inoltre lo scrittore autore del best seller “Gomorra”, aveva avanzaato la proposta di legalizzare le droghe leggere per “riscattare la sua inanità“.

La proposta di Saviano indigna la Meloni

Ma la proposta dello scrittore, non è propria andata giù alla leader del partito di centro-destra. Infatti la leader non ha perso l’occasione per creare un ennesimo post su Facebook.

Sui social ha tuonato: “Saviano dice che legalizzare le droghe servirebbe a contrastare omicidi come quelli del giovane Luca Sacchi. Ma guardate un po’ cosa c’era nel profilo di uno dei presunti assassini…“. Ad arricchire il post, uno screenshot del profilo di uno dei due assassini, dove tra i mi piace apparivano le pagine “Le frasi più belle di Gomorra“.

L’esponente del centro destra ha poi continuato: “Caro Saviano, piuttosto che proporre tesi surreali su come combattere la criminalità organizzata, avresti potuto evitare di arricchirti grazie alla diffusione di un modello di vita criminale tra i giovani. Risparmiaci le tue lezioncine“.

Si riaccende così anche il dibattito sull’impatto che avuto sul sociale la serie di Gomorra. Tra chi pensa che è solamente una cruda denuncia della vita in alcuni posti della città Partenopea, e chi pensa che invece è solamente un cattivo esempio per i ragazzi.

Saviano dice che legalizzare le droghe servirebbe a contrastare omicidi come quelli del giovane Luca Sacchi. Ma guardate…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 27 ottobre 2019

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !