Fiorentina, ora Franck Ribery rischia la stangata per la spinta al guardalinee. Pugno duro in arrivo da parte del Giudice Sportivo: è maxi squalifica.
Rischio stangata per Franck Ribery. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, può costargli parecchio il gesto folle del francese nel post partita di Fiorentina-Lazio. Furioso per il goal convalidato a Ciro Immobile, l’ex Bayern Monaco si è infatti scagliato contro il guardalinee con uno spintone clamoroso che gli è valso anche il cartellino rosso. Il rischio ora è di 4 giornate di squalifica.
Spinta al guardalinee: rischio stangata per Ribery
Nervosismo alle stelle per il 36enne. In precedenza, infatti, il calciatore è apparso furioso in panchina per la sostituzione non gradita. “Non l’ho visto protestare. Per me era stanco già da un po’. Un campione spesso reagisce così per voler incidere, nessun problema”, ha riferito Vincenzo Montella nel post partita.
Tecnico che ha invece puntato il dito contro l’arbitro Guida per il contatto tra Lukaku e Sottil prima del gol decisivo: “Non capisco perché l’arbitro non lo va a vedere. È chiaramente un fallo netto, Guida ci ha spiegato che per lui non lo era ed il Var non lo ha chiamato. Non è la prima volta quest’anno. Sono nervoso ed è dura per me, senza il Var un errore così provavi ad accettarlo, ora no. È un episodio netto, se non è fallo quello quando si deve fischiare? Nel primo tempo poteva anche essere rigore su Lazzari. Ma non andare a vedere il fallo di Lukaku, soprattutto nel finale di partita, è grave. Visto che siamo delle stesse parti con l’arbitro, abbiamo scommesso un caffè. Mi pare chiaro me lo debba pagare”.
Leggi anche: Infortunio Malcuit, il Napoli teme per il legamento: le ultime