90 giorni per innamorarsi, Rebecca e Zied: qualcosa nella coppia non torna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08

90 giorni per innamorarsi, Rebecca ha mentito di nuovo a Zied?

Nell’episodio della scorsa domenica sera di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni, la relazione di Rebecca e Zied è stata portata sull’orlo quando Rebecca ha fatto la scioccante rivelazione che all’epoca era ancora tecnicamente sposata con il suo terzo marito. Zied sembrava “così arrabbiato” e tradito da Rebecca mantenendo segreto questo fatto, ma lei lo persuase assicurandogli che i documenti erano stati firmati e che sarebbero stati finalizzati in “un’altra settimana, probabilmente” una volta tornato negli Stati Uniti.

Ma il viaggio di Rebecca in Tunisia per visitare Zied è stato a gennaio, e lei non ha presentato ufficialmente il divorzio fino a maggio. Quindi gli ha mentito di nuovo?!

LEGGI ANCHE: Vite al limite, Rena e Lee sono tornati insieme

Il divorzio di Rebecca di 90 giorni per innamorarsi

Rebecca e il suo terzo marito sono stati nominati in un ordine permanente nazionale depositato nel giugno 2014, appena nove mesi dopo il loro matrimonio. Si trattava essenzialmente di un ordine temporaneo che impediva alle parti di molestarsi a vicenda o ai propri figli, di vendere proprietà, ecc. Vengono automaticamente archiviate in Georgia “una volta che si presentano azioni di relazioni interne”, secondo Coleman Legal Group. “Un’azione di relazioni interne include un’azione per il divorzio, gli alimenti, la custodia dei figli, il mantenimento dei figli, la legittimazione, l’annullamento e la determinazione della paternità”.

Più di quattro anni dopo, all’inizio di settembre 2018, Rebecca e il suo terzo marito hanno entrambi firmato un accordo di transazione matrimoniale. Suppongo che questo sia ciò che Rebecca intendeva quando ha detto a Zied che avevano “entrambi firmato i documenti sul divorzio”. L’accordo stabilisce che la coppia si è separata ufficialmente nel gennaio del 2018. Tuttavia, Rebecca non ha presentato ufficialmente domanda di divorzio fino a maggio. Sono passati quattro mesi dall’incontro con Zied e le riprese di 90 giorni per innamorarsi.