Ecco dove vedere Alaves-Atlético Madrid. Prima di Barcellona-Valladolid, c’è un altro anticipo valido per l’11a giornata della Liga Spagnola.
Alaves-Atlético Madrid, fischio d’inizio stasera alle 19.00. Gara valida per l’11a giornata della Liga spagnola. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Bilbao, gli uomini di Diego Simeone cercano un altro successo per poter prendersi la vetta distante appena un punto. I padroni di casa, invece, sono attualmente 14esimi con dieci punti in classifica.
Dove vedere Alaves-Atlético Madrid
La partita è un’esclusiva di DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B. Non soltanto, trasmette in streaming anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la UFC, la MLB, la NH.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche: Brescia-Inter, ecco dove vedere la partita e link streaming