Floriana Messina rivela: “I calciatori ci provano con me, tanti dell’Inter”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11

Floriana Messina ammette che i giocatori dell’Inter la corteggiano. La formosa ex concorrente del Grande Fratello ha confessato tutto in un’intervista rilasciata poche ore fa. 

Floriana Messina
Floriana Messina (Via Instagram Floriana Messina)

Floriana Messina ha rivelato che diversi giocatori dell’Inter la desiderano ed anche parecchio. La giovane donna ha parlato ai microfoni di Chi, rivelando che moltissimi giocatori la contattano su Instagram per chiederle di uscire. Tra i pretendenti, secondo le sue dichiarazioni, molti sarebbero dei calciatori dell’Inter. Sarebbero diversi, quasi mezza squadra, i giocatori nerazzurri che l’avrebbero contattata per chiedere di uscire. Lei, che è tifosissima del Napoli, ha anche fatto un appello al presidente Aurelio De Laurentiis. Il suo sogno cinematografico, infatti, sarebbe quello di recitare in uno dei suoi grandi cinepanettoni. Di seguito le sue dichiarazioni

Floriana Messina rivela: “I calciatori ci provano con me, tanti dell’Inter”

Floriana-Messina Napoli

“Tifo da sempre Napoli. In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato il putiferio. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos! Per non parlare dei corteggiatori. 

floriana messina napoli tifosa

Calciatori che mi hanno contattata? Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco. 

Cosa succede se il Napoli vince lo scudetto? Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà. Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone”. 

LEGGI ANCHE —> Napoli-Ibrahimovic, clamoroso De Laurentiis: “Si potrebbe fare”