Gratta e Vinci, super vincita a Roma e a Milazzo. Mega vittorie per oltre due milioni di euro.
Roma, mega vincita da due milioni di euro col ‘Gratta e Vinci’. E’ successo precisamente a Saxa Rubra, dove un super fortunato ha incassato la maxi cifra con un nuovo biglietto ‘Nuovo 50X’.
Gratta e Vinci, vincite a Roma e Millazzo
Marco Simeoni, titolare del punto vendita, ne ha parlato così ai microfoni dell’Agipro: “Non conosco la persona che ha vinto, ma mi piacerebbe sapere cosa farà con quella somma. Se avessi avuto io tale sorte, avrei iniziato un viaggio intorno al mondo con la mia famiglia. Sarei andato a scoprire i luoghi che da sempre sogno di visitare”. Continua quindi il giro pecuniario del gioco. Da inizio 2019 a oggi, infatti, ha distribuito oltre 5 miliardi e mezzo in tutto Italia attraverso le innumerevoli vittorie da chi è baciato dalla dea bendata.
Ma non finisce qui. Perché il ‘Gratta e vinci’, in realtà, ha sorriso anche in Sicilia. A Milazzo, infatti, è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto ‘Il Miliardario’. Matteo Bellinvia, titolare del punto vendita della località, ha invece commentato così l’evento all’Agimeg: “Non so chi potrebbe essere la persona che ha vinto questa somma, ma se fossi stato io l’avrei sicuramente messa a disposizione della nostra Milazzo, per favorirne il turismo e lo sviluppo. Mi sarebbe anche piaciuto aiutare qualche persona che purtroppo si trova in difficoltà”.
Leggi anche: Filippine, terremoto di magnitudo 6.6: c’è un morto