Napoli, comunicato su Ghoulam: “Non andrà in ritiro con la squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

Napoli Ghoulam non andrà in ritiro con la squadra. Il giocatore molto probabilmente non giocherà la partita interna contro l’Atalanta a causa di un nuovo ed importante problema fisico.

Napoli Ghoulam
Napoli Ghoulam (via Getty)

Napoli Ghoulam non è ancora pronto. Il terzino mancino azzurro è ormai al centro di tante discussioni e di varie interpretazioni. Le sue continue assenze ormai si fanno sentire e molti tifosi del Napoli sembrano dubitare della sua condizione fisica o della sua utilità tecnica. Pur non essendoci stato nessun comunicato sul suo infortunio, infatti, Ancelotti ha preferito far giocare Hysaj a destra e mettere Di Lorenzo sulla fascia mancina. Complice l’infortunio di Mario Rui, l’esperimento si è prolungato. Poi Hysaj si è fermato a causa di un brutto infortunio che ha causato la frattura di parte dello sterno del calciatore. A quel punto tutti si aspettavano il ritorno di Ghoulam sulla sua fascia ma così non è stato.

LEGGI ANCHE —-> Barcellona-Valladolid, ecco dove vedere la partita e link streaming

Napoli, comunicato su Ghoulam: “Non andrà in ritiro con la squadra”

Da un mese a questa parte, infatti, Di Lorenzo ha giocato adattato sulla sinistra e sulla destra spazio a Malcuit. Qualche errore c’è stato e comunque una squadra importante come quella azzurra non può di certo scommettere su due soli esterni per giocare tutte le partite. Ora le cose sono addirittura peggiorate. Anche Malcuit infatti si è fermato a causa della rottura del legamento crociato anteriore. Ghoulam sembrava potesse tornare contro l’Atalanta, riportando Di Lorenzo a destra, ma le cose non saranno così. Di Lorenzo tornerà a destra ma sulla fascia mancina spazio a Mario Rui, che è ancora dolorante ma pare poter giocare. Il mistero si infittisce ma poi la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis pubblica un comunicato sulle condizioni del difensore algerino. Ecco quanto scritto dalla società partenopea in un comunicato ufficiale sul giocatore.

Il comunicato della SSC Napoli sul nuovo infortunio di Ghoulam

“Faouzi Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica”.