Emma Stone: pausa sul set del film Cruella, nelle sale a maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

L’attrice Emma Stone sorpresa a Londra in una pausa sul set del film Cruella, nella pellicola nelle sale a maggio interpreta Crudelia De Mon.

(Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Emma Stone, una delle attrici più amate e pagate di Hollywood, sarà Crudelia De Mon nel nuovo prequel della Carica dei 101. Il live-action Disney arriva nelle sale il 28 maggio 2021. Lei intanto viene sorpresa a Londra in una pausa del set. L’attrice si è goduta una breve pausa dal film, passeggiando per Primrose Hill in compagnia di un amico, prima di visitare un pub britannico. La star dello schermo sembrava elegante senza sforzo in un maglione dolcevita senape, un cappotto di jeans blu scuro e jeans aderenti.

Emma Stone sarà Crudelia de Mon nel film La Carica dei 101

Attrice acqua e sapone, senza un filo di trucco, sembra lontana dalle immagini apparse ad agosto di quest’anno. Infatti, la Disney 2 mesi fa ha diffuso il primo scatto dal set di La Carica dei 101. Truccatissima, Emma Stone è praticamente irriconoscibile. Basato sul romanzo del 1956 The Hundred and One Dalmatians, il film è ambientato nella capitale inglese negli anni ’70. La regia del film è di Tonya – Craig Gillespie. La trama è nota: una ricca stilista sviluppa un debole per la pelle dalmata e mira a trasformare 99 cuccioli di dalmata in una pelliccia.

L’attrice nativa dell’Arizona se la dovrà vedere con un confronto per nulla semplice: infatti, in molti faranno il paragone con l’interpretazione di Glenn Close, nello stesso ruolo nella pellicola del 1996. Emma Stone ha spiegato di aver amato quell’interpretazione, “ma ho anche amato il cartone animato per molto tempo”. Nel cast del film – che dovrebbe chiamarsi Cruella – ci sono anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Kirby Howell-Baptiste ed Emily Beecham.