Anticipazioni Tv: Torna la sfida tra lo show di Carlo Conti e L’isola di Pietro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

Anche questa settimana i protagonisti della prima serata saranno “Tale e Quale Show” di Carlo Conti su Rai 1 e “l’Isola di Pietro” su Canale 5

Canale 5
Nuova puntata per L’Isola di Pietro su Canale 5 (via Instagram)

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. La puntata di stasera sarà molto speciale, visto che verrà decretato il primo vincitore della nuova stagione.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Altra prima serata in compagnia della serie tv poliziesca per Rai 2. In onda il 19esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. Durante questa puntata, nel corso di una brutta sparatoria, Callen viene sfiorato da un proiettile a una gamba e si trova a trascorrere una serata di riposo forzato in compagnia del nipote Jake, con il quale cerca di recuperare un rapporto, da anni piuttosto complicato. Lance chiede aiuto a Sam e a Fatima per ritrovare un collega sparito, alla ricerca della moglie rapita da un famigerato narcotrafficante messicano.

Rai 3, “Sei mai stata sulla Luna?” – Sul terzo canale della Rai arriva la commedia italiana del 2015 diretta da Paolo Genovese. Il film tratta la storia di Guia, giovane e bella ragazza italo-spagnola, ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Crede di avere tutto nella vita, ma quando si perde tra le campagne pugliesi, incontra Renzo affascinante contadino. Solo allora capisce che gli manca l’amore vero.

Altra puntata de “L’isola di Pietro” su Canale 5

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,L’Isola di Pietro” – Terzo episodio per la fiction con protagonista Gianni Morandi, che appunto interpreta Pietro. In questa puntata, si andrà a cercare la verità sull’omicidio di Chiara che si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone, con i sentimenti che iniziano a prendere il sopravvento sulla ragione. Intanto Diego cerca in tutti i modi, di allontanare dal caso la sospettosa Caterina de Leonardo.

Italia 1,IT” – Arriva su Italia 1 il film Horror, basato sul personaggio del pagliaccio It. La pellicola del 2017 diretta da Andy Muschietti, si ambientan nel 1988, quando nella città di Derry, il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall’influenza. La barchettafinisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo si lascia affascinare da questo misterioso personaggio.

In questo venerdì torna Zoro ed il suo “Propaganda Live”

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8, con la terza puntata della stagione numero 8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !