Lecce – La serata si conclude in tragedia, 17enne perde la vita sulla “275”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Serata finita in tragedia per un gruppo di amici ad Alessano, provincia di Lecce. Dopo un fuori strada perde la vita una ragazza di 17 anni

 

Lecce
Lecce, la serata finisce in tragedia, muore una 17enne

Sembrava essere finita una serata come le altre, ad Alessano nel leccese, dove un gruppo di amici stava rientrando in casa, dopo una serata passata a ballare in occasione di Halloween. Ma purtroppo non è stata così, i quattro ragazzi presenti nella macchina, non sapevano ancora a cosa stavano andando in contro. Così un semplice rientro in casa, si è trasformato in una vera e propria tragedia.

Quattro ragazzi a bordo di un automobile, si sono schiantati sulla “Strada Statale 275 Maglie-Leuca“, in seguito ad un fuori strada. Il resoconto purtroppo è stato terribile. In seguito allo schiatto infatti, ha perso la vita una giovanissima ragazza di 17 anni di nome Siria Fanciullo.

Ad avvertire i Carabinieri, ci hanno pensato i passanti, spaventati dalla macchina accattorciata al bordo della strada. Così giunti sul posto le forze dell’ordine ed i soccorritori del 118, non hanno potuto fare niente per la povera 17enne, che con molte probabilità ha perso la vita sul colpo.

Lecce – Altri tre ragazzi in ospedale con codice rosso

Ma oltre a Siria, anche gli altri tre ragazzi sono usciti feriti dall’incidente. Infatti sono stati trasportati in codice rosso gli altri tre ragazzi. Il primo è stato il conducente, di nome Walter Alfarano, di 27 anni, che ha riportato una frattura del rene.

Invece l’altra amica di Siria, Giada Fanciullo, di appena 16 anni è giunta in ospedale con varie fratture, tra cui quella del femore e la rottura della milza. Policontusa invece la 26enne Luana Fasano, moglie di Walter Alfarano, in prognosi riservata per emorragia massiva dovuta alla completa rottura della milza. I tre ragazzi sono stati tutti trasportati all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !