Lorena Saviola scomparsa, il drammatico appello del marito su Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Lorena Saviola scomparsa, dalla serqata del 31 ottobre della donna che abita in provincia di Mantova non ci sono più tracce. L’appello del marito.

Lorena Saviola scomparsa, nessun messaggio e nessuna traccia per ritrovare la donna sparita da casa in provincia di Mantova. Nessuno, a cominciare dal marito, ha più avuto notizie di lei dalle 19 di giovedì 31 ottobre. Aveva appena finito di lavorare, ha accompagnato a casa la madre e poi è sparita nel nulla.

La donna, insieme al marito, è proprietaria di due supermercati in provincia di Mantova, uno a Gazoldo degli Ippoliti e l’altro a Casatico di Marcaria. Questo è anche il paese nel quale vive insieme al marito Gianluca che è stato il primo a lanciare l’allarme. pare che la donna sia uscita di casa lasciando tutti i documenti, i soldi e anche il cellulare.

Ecco perché il marito ha deciso di sfruttare il suo profilo Facebook per lanciare un appello pubblico per chiedere a chiunque abbia notizie di farsi vivo. E nel video ha parlato direttamente a Lorena, dicendole di stare trabquilla che tutto si risolverà.

Leggi anche: Claudia Stabile scomparsa da 20 giorni, se ne parla a Chi l’ha visto?

Lorena Saviola sparita dalla provincia di Mantova, sono già scattate le ricerche

Lorena Saviola è sparita dalla sua casa in provincia di Mantova, ma il marito ha subito presentato denuncia. Così, non essendo trapelata nessuna notizie della donna, dalle prime ore di questa mattina (1° novembre) sia i Carabinieri che i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione civile, affiancati dalle unità cinofile, la stanno cercando soprattutto nelle vicinanze della sua abitazione.

Lorena Saviola scomparsa Mantova appello marito
Lorena Saviola scomparsa dalla privincia di Mantova, l’appello del marito

Alcune immagini riprese da una telecamera di sorveglianza all’esterno di un’azienda agricola mostrano la donna mentre si avvia a piedi da Casatico verso Marcaria. Ieri sera insieme al marito avrebbe dovuto uiscire per canare a casa di amici e invece ha fatto sparire le sue tracce senza dare nessuna notizia. Alle ricerche stanno partecipando pure i droni dei Vigili del fuoco e un elicottero, ma al momento non c’è nemmeno un indizio. E con il passare delle ore la preoccupazione in familiari e amici aumenta.