Anticipazioni Verissimo: Tra gli ospiti Melissa Satta e Adriano Celentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Altro pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti della Toffanin troviamo Melissa Satta, Adriano Celentano e la coppia Katia Follese e Angelo Pisani

Verissimo
Anticipazioni Verissimo, la storia d’amore tra Katia Follese e Angelo Pisani (via Instagram)

Altra grandissima puntata del pomeriggio di Verissimo, in onda oggi 2 novembre. Il salotto di Silvia Toffanin, come sempre si arricchirà di ospiti provenienti da tutti i mondi, dallo spettacolo alla musica fino anche al mondo dello sport.

L’ospite del giorno che suscita più interesse è  Adriano Celentano. Torna davanti alle telecamere di Mediaset il cantante reduce dal flop di “Adrian”. Celentano annuncerà il ritorno proprio del suo docu-cartoon, ovviamente che ha subito tantissime modifiche dopo le aspre critiche delle prime puntante trasmesse su Canale 5. Così la Toffanin riuscirà a strappare un’intervista al Molleggiato, uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.

Verissimo, tra gli ospiti di spicco troviamo Melissa Satta

Altra attesissima ospite del programma della Toffanin è Melissa Satta. L’ex velina torna a parlare ai microfoni, dove racconterà la sua travolgente storia d’amore col calciatore della Fiorentina, Kevin Prince Boateng. I due avevano subito un momento di crisi di coppia, tanto da far pensare ad undivorzio, ma poi si sono riappacificati, anche per la gioia degli amanti della Cronaca Rosa.

L’intervista della coppia della settimana, invece spetta a Katia Follese ed Angelo Pisani. I due, che nella vita fanno entrambi i comici, sono una coppia affiatata, e sono pronti a raccontare agli italiani, tutti i segreti della loro felicità.

Infine spazio anche ad uno dei maggiori esponenti dell’arte culinaria italiana. Parliamo dello Chef Bruno Barbieri, volto amato della televisione ed associato al programma Masterchef. Grande ritorno anche di Iva Zanicchi, che dopo appena una settimana tornerà negli studi Mediaset per continuare a parlare della sua storia.

Le dichiarazioni di Melissa Satta sulla sua storia d’amore

Se tra gli ospiti troviamo volti amati come Celentano e come Katia Follese, c’è una super ospite da sempre simpatica agli italiani. Stiamo parlando di Melissa Satta, che si confesseraà davanti ai microfoni della Toffanin. Per un certo verso è anche l’ospite più attesa, visto che racconterà i segreti dell’armonia ritrovata con Kevin Prince Boateng, dopo l’improvvisa separazione.

I due sono tornati ad essere felici come una volta, ed a riguardo, la Satta ha affermato: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, perché una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio“.

Così con la crisi ormai alle spalle, Melissa è pronta a dare un fretellino al figlioletto Maddox. A riguardo, ha infatti dichiarato: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI!