Ascoli Venezia ecco dove vedere la partita che inizierà alle ore 21.00. La sfida valida per la Serie B italiana che quest’anno si preannuncia molto combattuta. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Ascoli-Venezia si giocherà oggi alle 15.00. La squadra di casa è nettamente favorita, ma il match non è di certo scontato. Possibile gara molto nervosa.
La gara sarà valida per la il campionato di Serie B, la seconda divisione del calcio italiano. Con gli ultimi arrivi di calciomercato, con qualche conferma di alcuni top e la discesa delle canoniche tre retrocesse, il campionato cadetto si annuncia molto interessante quest’anno.
Grazie alla Serie B, infatti, possiamo godere di un calcio molto interessante. Il tatticismo tipico del calcio italiano è in campo, ma anche la sfrontatezza tipica delle serie inferiori. Ogni settimana, poi, in campo vediamo un mix di giocatori giovanissimi, spesso in prestito dalla Serie A, e di ex campioni e veterani pronti a dimostrare di poter avere ancora qualcosa da dire nel mondo professionistico.
Ascoli-Venezia, RAI o DAZN?
La partita sarà trasmessa da DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.
Ecco dove vedere DAZN e la partita:
- Sito ufficiale per lo streaming su PC
- App da scaricare su smartphone Android
- App da scaricare su smartphone IOS
- App ufficiale per lo streaming su per PS4
- App ufficiale per lo streaming su Xbox One
- Attraverso la sezione APP dello Sky Q
LEGGI ANCHE —> Consigli per il fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagols