Tragico incidente a Bologna sull’A13. Il resoconto è tragico, dopo l’impatto sono stati riportati tre morti e quattro feriti
Un tragico incidente ha colpito nelle prime ore del mattino, l’A13 tra Bologna e Padova. Lo schianto è avvenuto al chilometro 15, nel tratto tra l’interporto bolognese ed Altedo in direzione Padova. Nell’incidente sono stati coinvolte tre mezzi: un’autovettura, un camper e un pullman.
Bologna – Il resoconto dell’incidente è tragico
Ma l’incidente avvenuto tra l’interporto bolognese ed Altedo, ha avuto conseguenze tragiche. Secondo le prime indiscrezioni sono ben tre i morti in seguito all’impatto. Altre quattro persone, invece, al momento versano in codice rosso all’ospedale bolognese.
Dopo l’incidente è stato pronto l’intervento dei Carabinieri e le pattuglie della Polizia stradale. Sul posto anche i soccorsi che sono riusciti a portare all’ospedale i quattro feriti. Mentre invece i tre defunti risultano morti in seguito all’impatto. Il traffico attualmente è libero ed è possibile circolare su entrambe le corsie.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle Notizie di Cronaca, CLICCA QUI !