Alla scoperta di Angelo Pisani, noto comico milanese e marito di Katia Follesa. L’esempio di quando lavoro e amore si intrecciano.
Tutto su Angelo Pisani. Nato a Milano nel 1979, è uno dei più amati e noti comici italiani del mondo televisivo. E’ stata una passione che ha avuto dentro fin da subito, già durante i suoi anni tra la Ragioneria e l’università con Lingue straniere. E sarà proprio per questo che si iscriverà anche al Laboratorio Scaldasole di Milano insieme all’amico di sempre Marco Silvestre.
Chi è Angelo Pisani
I due inizieranno così a muovere i primi passi, creando il duo ‘Pali e Dispari’. L’exploit fu rapido e meritato e divennero presto famosi alla fine degli anni 90. E fu proprio cavalcando quest’onda che iniziarono a collaborare presso ‘Zelig’ per circa dieci anni.
Ed è anche grazie al suo ambito che trova l’amore. Pisani, infatti, conosce Katia Follesa in un laboratorio teatrale dove lei era presente tra il pubblico. Tra i due è scattato subito l’amore, consacrato oggi con la nascita della piccola Agata nel 2011. Ma amore e lavoro poi finiscono con l’intrecciarsi. I due comici, infatti, hanno creato un nuovo tandem con lo spettacolo ‘Finché social non ci separi’, con continui tour in giro per l’Italia. Lo show è basato sulle nuove dinamiche moderne e i difetti di coppia, spesso furenti per gelosie o dinamiche da social. Nonostante la collaborazione con la moglie, Pisani non ha smesso di far coppia anche con l’amico fraterno.
Leggi anche: Chi è Iva Zanicchi, la cantante soprannominata L’Aquila di Ligonchio