Alla scoperta di Melissa Satta: carriera e curiosità della bellissima show girl moglie del calciatore Kevin Prince Boateng.
Carriera e curiosità di Melissa Satta. La show-girl è nata il 7 febbraio 1986 a Boston: i genitori, sardi, si trovavano lì per motivi di lavoro. Trascorre quindi i suoi primi anni di vita negli Stati Uniti, ma la famiglia ritornerà presto in Sardegna.

Chi è Melissa Satta
Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, si trasferisce a Milano. Lì inizierà gli studi in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, ma non li completerà a causa dei suoi impegno nel mondo dello spettacolo. La sua carriera inizierà infatti precocemente, già all’età di 16 anni.
La prima collaborazione è presso l’agenzia Venus Dea di Cagliari, e nel 2004 partecipa a diverse sfilate nel corso del Milano Fashion Week. Nel 2005 viene scelta come testimonial per il brand italiano Sweet Years fino al 2011, e nello stesso anno sarà chiamata per sostituire Adriana Lima nello spot della TIM.
Il 2005 sarà il suo anno, perché inizierà a lavorare anche come valletta in televisione. Il debutto avverrà nel programma Mio fratello è Pakistano su Canale 5, condotto da Teo Mammucari. L’anno successivo diventerà velina a Striscia La notizia, e nel 2006 otterrà anche una chance nella recitazione ottenendo un ruolo nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 sui canali Mediaset.
Otterrà in seguito anche una parte minore nel film Bastardi, mentre nell’estate 2007 le toccheranno i panni da conduttrice presentando insieme ad Alessandro Cattelan la tappa palermitana del TRL On Tour, il White Party Fashion Tv ed alcune tappe del Veline in tour.
Grande sportiva con precedenti tra calcio, karate e boxe, è stata protagonista sulle riviste di gossip per le sue storie d’amore soprattutto con Gianluca Vacchi, Daniele Interrante e Christian Vieri. Nel 2016 si è sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto un figlio di nome Maddox. La coppia si è separata consensualmente nel gennaio 2019 per poi riunirsi a luglio. Ora vivono serenamente a Milano con la tempesta che sembra definitivamente passata.
Leggi anche: Chi è Bruno Barbieri, vita e curiosità sullo chef e noto giudice di Masterchef