La biografia del produttore musicale Fausto Pinna
Fausto Pinna è un produttore musicale che da trent’anni sta insieme ad Iva Zanicchi. I due non si sono mai sposati ma anche mai separati. Il primo incontro tra i due risale al 1986 ed è collegato proprio alla lavorazione del disco Care colleghe. Difficile è reperire informazioni a livello personale in quanto non ha social, né ha mai reso noti dati personali e lavori. Un po’ a sorpresa la scelta di Iva di non sposarlo. Ecco quanto dichiarato in tempi non sospetti: “Non voglio sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta potevo annullarlo ma non l’ho fatto. Io e il mio ex marito abbiamo un ottimo rapporto”.
Iva Zanicchi racconta il rapporto con Fausto Pinna
La cantante qualche tempo fa ha raccontato il rapporto con il suo compagno: “Io e Fausto non litighiamo mai anche se sono una persona litigiosa. Le uniche litigate vere le facciamo in cucina, dove mi costringe a mangiare sardo, essendo lui della Sardegna. Ma io sono emiliana e mi sono ribellata, con il compromesso che lui cucini internazionale”.
E sulla loro unione: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto” ha poi aggiunto che non si sono mai traditi: “Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.
Leggi anche—> Chi è Katia Follesa, dalla comicità di Zelig all’amore trovato