Lucifer: Tom Ellis, grande rivelazione sull’ultima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

L’attore di Lucifer Tom Ellis ha fatto una grande rivelazione sull’ultima stagione: cosa ha detto il protagonista principale della serie.

(Instagram)

La quinta e ultima stagione di Lucifero sarà divisa in due parti, ha rivelato la star della serie televisiva Tom Ellis. Ellis, che interpreta l’omonimo angelo caduto nella serie basata sul personaggio di DC Comics, ha condiviso le notizie durante il nuovo talk show della cantante Kelly Clarkson. La cantante ha visitato i set della serie con sua madre e sua sorella, che sono fan appassionati di Lucifer.

Leggi anche –> Eline Powell: chi è l’attrice protagonista della serie Siren

Le importanti rilevazioni di Tom Ellis di Lucifer

Spiega Tom Ellis: “La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due metà. Netflix lascerà online otto episodi, ci sarà una piccola pausa, e poi rilasceranno altri otto episodi in più”. La serie è interpretata anche da Lauren German, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, DB Woodside e Rachael Harris. Nonostante il grande successo, la serie viene molto criticata, anche in virtù dell’argomento trattato.

Il contratto per la serie televisiva scade a giugno prossimo. In un primo momento, si era parlato di 10 episodi. Successivamente ne sono stati aggiunti altri 6. In tutto dunque sono 16 le puntate che verranno trasmesse nella quinta serie. Queste saranno per l’appunto suddivise in due tranche. Di fatto, dunque, saranno due e non una le stagioni finali della serie.