Valeria Graci, chi è l’attrice comica di Katia & Valeria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:23

La biografia dell’attrice comica 39enne Valeria Graci

Valeria Graci è nata a Milano il 22 agosto 1980. E’ una comica, attrice e conduttrice televisiva italiana. Nel 2001 ha formato nel Laboratorio Scaldasole di Milano, insieme a Katia Follesa, il duo comico Katia & Valeria. Fino al 2012 hanno fatto parte di programmi comici come Colorado Cafè, MTV Comedy Lab, Zelig, Scherzi a parte e Sputnik. Nel febbraio 2012 il duo si è sciolto.

Dall’estate 2017 ha condotto Quelle brave ragazze su Rai 1 insieme a Arianna Ciampoli, Veronica Maya, e Mariolina Simone. Nel 2018 debutta come conduttrice radiofonica su RTL 102.5 conducendo lo spazio radiofonico insieme a Manila Nazzaro dal lunedì al venerdì. Dal 17 giugno 2019 conduce con Pierluigi Diaco la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Io e te.

Valeria Graci e Katia Follesa si sono divise, i motivi

In questi 7 anni i fan si sono chiesti spesso perché le due si sono divise. Alcune ipotesi parlano di litigi, ma non è la verità. La loro decisione di separarsi è stata frutto di una decisione comune in quanto entrambe hanno voluto prendere strade diverse. Inoltre le due sono ancora grandi amiche. La Graci infatti si sta imponendo come conduttrice, mentre la Follesa ha voluto continuare la sua carriera nel mondo della comicità. C’è stata anche l’apertura di un ritorno in futuro, ma ad ora è un’ipotesi molto remota.

Leggi anche—> Chi è Katia Follesa, dalla comicità di Zelig all’amore trovato