Vite al limite: il twerk di Schenee diventa virale – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51

Vite al limite: il video del twerk di Schenee diventa virale, la ragazza voleva dimostrare di non essere tornata a ingrassare, come dice qualcuno.

La controversa Schenee Murry, protagonista della trasmissione televisiva ‘Vite al limite’, continua a far discutere. Cosa è accaduto ancora? In molti sostengono che la giovane sia tornata a ingrassare. Il suo peso, sostiene qualcuno, è tornato infatti sui 350 kg, come era in passato. Lei però nega. Così ha condiviso un video di twerking per provare a dimostrare a tutti di essere davvero dimagrita.

Leggi anche –> Ashley come Diana: 2 protagoniste positive di Vite al limite

Il twerk di Schenee di Vite al limite: un video per dimostrare il dimagrimento

Quasi incredibilmente, una volta passati dal programma ‘Vite al limite’, questi personaggi diventano molto famosi. Soprattutto, sono le riviste di gossip a occuparsi di loro. E in molti ne commentano gli eventuali cambiamenti. La stessa cosa è così accaduta nei giorni scorsi a Schenee Murry. In realtà è stato un anno piuttosto impegnativo per Schenee, la cui presenza sui social media è inalterata anche se ha detto più volte che non girerà una puntata di Vite al limite e poi… come fatto da altri partecipanti.

Schenee sembrava essere in punto di morte dopo un’altra in una lunga serie di ricoveri. All’epoca, Schenee aveva appena saputo della morte di sua nonna. Prima di questo, abbiamo riferito dei numerosi concorsi alimentari a cui Schenee stava partecipando. La ragazza sostiene di aver perso 130 chili dopo aver partecipato al programma, ma secondo molti il mistero resta. Quanto ha perso in realtà? Schenee si è offesa e, come spesso accade durante le riprese dei suoi frequenti aggiornamenti su YouTube, ha deciso di affrontare lo scetticismo frontalmente. Eccola dunque twerkare per smentire le voci sul suo conto. Basterà questo balletto?

Leggi anche –> Amber di Vite al Limite diventa una star di Instagram: ecco com’era