ANTICIPAZIONI TV – “I ragazzi dello Zecchino d’Oro” in prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

Anticipazioni TV di oggi domenica 3 Novembre. Sulla Rai l’attesissimo film “I ragazzi dello Zecchino d’Oro”

Rai 1 – “I ragazzi dello Zecchino d’Oro” ore 21.25: un film di Ambrogio Lo Giudice con Matilda De Angelis, Simone Gandolfo, Maya Sansa, Antonio Gerardi e Valentina Cervi. Ambientato negli anni ’60, il protagonista, Mimmo è un bambino di 9 anni. Figlio di immigrati in Sicilia, ama cantare e la madre – disperata dal suo caratterino e la sua voglia di fare la vita di strada – lo porta ad un provino: quello dello Zecchino d’oro.

Rai 2 – “Che tempo che fa” ore 21.05: il talk show condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto vedrà ospiti importanti anche stasera. A partire da Fanny Ardant, l’ospite internazionale più atteso della serata. Ci saranno poi l’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli. Ancora Lorenzo Mattotti e l’atleta ManuelBortuzzo. Previsto un monologo di Enrico Brignano e, più tardi, durante “Che tempo che fa – il tavolo” vedremo Fabio Volo, Walter Veltroni, Giusy Ferreri, Valentina Bellè e Teo Teocoli.

Rai 3 – “Molly’s Game” ore 21.10: un film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong. La vera storia di una giovane donna diventata la regina di un gigantesco impero del gioco clandestino a Hollywood. Molly Bloom da sciatrice olimpica e studentessa di giurisprudenza a principessa del poker clandestino.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS

Anticipazioni TV – Canali Mediaset
Rete 4 – “Il Segreto – 2072 2a parte” ore 21.25: Carlos ruba a Pepa, la sua serva e la sua amante, suo figlio appena nato per darlo a sua moglie, il cui figlio e’ appena morto durante il parto. Dopo essere stata espulsa dal paese, giura di non dimenticare mai la creatura. Passano gli anni e Pepa diventa una levatrice esperta che va di città in città fino a raggiungere il piccolo villaggio di Ponte Vecchio. Il destino vuole che incontri Tristan, un militare in pensione che e’ tornato dalla guerra e sposato con Angustias, una donna squilibrata. Tra Pepa e Tristan nasce un amore tanto passionale quanto impossibile.
Canale 5 – “La ragazza nella nebbia – 1a parte” ore 21.20: un film di Donato Carrisi con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon. Avechot, un paesino disperso tra le Alpi, viene sconvolto dalla scomparsa di una adolescente. L’ispettore Vogel, chiamato ad indagare sul caso, deve confrontarsi con una realtà che lascia il segno nella sua vita.
Italia 1 – “Le Iene Show” ore 21.20: condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, stasera tante inchieste, denunce e scherzi da parte della folta redazione de Le Iene.

Anticipazioni TV – Principali canali minori

La7 – “Non è l’arena” ore 20.35: programma d’attualità condotto da Massimo Giletti. Non si ha notizia di tutti gli ospiti della puntata, ma sicuramente ci sarà la politica Maria Elena Boschi.

TV 8 – “ F1 Gara: GP Stati Uniti” ore 20.05: Il Gran Premio degli Stati Uniti d’America 2019 sarà la diciannovesima prova della stagione 2019 del campionato mondiale di Formula 1. Appuntamento stasera sul circuito delle Americhe che sorge nella Contea di Travis, vicino a Austin, in Texas.

NOVE – Pizza Hero – La sfida dei forni ore 21.30: Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, incontra tre panetterie in difficoltà. Solo due di loro potranno sfidarsi per vincere il make over in palio.