Ecco dove vedere Atalanta-Cagliari. Primo match di questa domenica valido per l’11a giornata di Serie A: appuntamento alle 12.30.
Atalanta-Cagliari, sarà questo il lunch match dell’11a giornata di Serie A. Appuntamento alle 12.30 quindi, con i bergamaschi pronti a rilanciare per la zona Champions. Reduce da un pareggio al San Paolo contro il Napoli, la squadra di Gian Piero Gasperini cerca la vittoria interna per volare a quota 24 e scavalcare la Roma vincente ieri. Gli ospiti, reduci dal k.o. contro il Verona a Tardini, sono invece a caccia del riscatto.
Dove vedere Atalanta-Cagliari
La partita sarà trasmessa da DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagols
Leggi anche: Derby, De Ligt nel mirino: tocca di mano, non è rigore e si scatena l’ironia