Ecco dove vedere Lecce-Sassuolo. A Via del Mare oggi va in scena uno dei tre match del pomeriggio: sfida salvezza in terra pugliese.
Lecce-Sassuolo, una delle tre partite in programma quest’oggi alle 15.00 per l’11a giornata di Serie A. I pugliesi, dopo i pareggi con Milan, Juventus e Sampdoria, cercano una vittoria per consacrare questo momento esaltante. Gli ospiti, crollati in classifica, sono invece obbligati alla svolta. Entrambe le formazione sono sopra la zona retrocessione a quota 9 punti in classifica.
Dove vedere Lecce-Sassuolo
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile sui canali dopo il 250. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche: Genoa-Udinese, dove vedere la partita e link streaming