Ecco dove vedere Verona-Brescia. Scontro salvezza al Bentegodi quest’oggi alle 15.00:
Verona-Brescia, scontro salvezza quest’oggi alle 15.00 allo stadio Bentegodi. Reduce dalla vittoria in trasferta a Parma, la formazione di Ivan Juric cerca la conferma tra le mura amiche per continuare a navigare nel centro classifica. Il Brescia, terzultimo, vuole invece invertire la rotta e allontanarsi dalla zona bollente.
Dove vedere Verona-Brescia
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile sui canali dopo il 250. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol