Altra puntata di “Live non è la D’Urso” ricca di ospiti. Spicca la presenza di Eva Henger, Marco Carta, Lucas Peracchi ed infine Ilona Staller
Confermata nella prima serata di Canale 5 il talk show di Canale 5, “Live non è la D’urso”: Tanti ospiti accompagneranno la storica presentatatrice di Mediaset, nel corso della serata. Come sempre in primo piano, le migliori storie di Cronaca Rosa, con il publico pronto ad interagire dal programma, tramite i propri profili social. Andiamo adesso a vedere quali saranno gli ospiti di questo Lunedì sera.
Come ospite di spicco spunta l’ex vincitore di Sanremo, Marco Carta. Il cantante infatti è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Era stato contestato il reato di concorso in furto, per il furto alla Rinascente di sei magliette per un valore di circa 1200 euro lo scorso maggio.
Marco Carta aveva persino passato la notte del suo arresto in carcere per poi essere processato per direttissima. Questa infatti sarà la prima intervista del cantante dopo l’accusa di furto. Marco Carta porterà in studio dalla D’Urso dei documenti choc, che lo difenderanno dall’accusa che l’ha coinvolto.
Live non è la D’Urso, tra gli ospiti anche la famiglia Henger e Cicciolina
Tra gli ospiti della puntata di stasera, troviamo anche l’ex stella dei film a luci rosse, Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. L’attrice tornerà a parlare di suo figlio, condannato per possesso di droga. In merito Barbara D’Urso ha dato alcune anticipazioni sulla puntata affermando: “I miei giornalisti mi hanno detto che la casa è devastata noi vi porteremo lì e ve la mostreremo“.
Infine si continuerà a parlare della curiosa famiglia Henger, sempre in prima linea per i fatti di cronaca Rosa. La scorsa settimana Lucas Peracchi era stato ospite di Live per un faccia a faccia con Eva Henger, in attesa delle sue scuse pubbliche e di un confronto. Mentre la scossa puntata l’ex attrice a luci rosse avrebbe rifiutato l’invito di Lucas, adesso sembrerebbe aver cambiato idea e sembra pronto ad incontrare l’uomo.
Tutto questo andrà in onda su Canale 5 alle 21:30, subito dopo il TG satirico “Striscia La Notizia”.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !