Chi è Mariano Bruno, il comico italiano di Made in Sud

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

La biografia di Mariano Bruno, il comico italiano di Made in Sud

Mariano Bruno, nato a Napoli il 12 maggio 1979, è un comico italiano. Nel 2009 ha partecipato al programma Made in Sud, interpretando un monologhista dei Fratelli Pezzella. Nello stesso programma ha interpretato anche altri personaggi quali Pigromen, la mucca di Caserta, il toro di Castellamare, Rossano ed altri ancora. Nel 2013 prende parte al film diretto da Alessandro Siani, Il principe abusivo. Per quel che riguarda la vita privata si sa poco e niente, ma su Instagram ci sono delle sue foto insieme ad una bambina (probabilmente la figlia).

Mariano Bruno
Mariano Bruno

Mariano Bruno, le curiosità

Qualche tempo fa, in un’intervista per il quotidiano Il Roma, ha raccontato di essere una persona ‘seria’ fuori dal palco e quindi non ama fare il comico. La sua passione è il grande schermo, dove però ha confessato di essersi trovato casualmente, ma è anche un pittore. E’ tifosissimo del Napoli ed ama gli animali. Ha un agriturismo che si chiama Fattoria Vento e si trova a Squille (Caserta).

Made in Sud, la storia

l format debutta nel 2008 in seconda serata sul canale tematico Comedy Central per poi passare a Rai 2 in prima serata dal 2012. Nel corso di questi anni, nello show comico numero uno al momento, si sono susseguiti diversi comici anche già noti. Stiamo parlando di Enrico Brignano, Antonio Giuliani, Francesco Paolantoni, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Ciro Ceruti, Antonio D’Ausilio, Paolo Caiazzo, Max Cavallari ed altri.

Leggi anche—> Anticipazioni Live non è la D’Urso: Tutti gli ospiti della serata