Brescia, Corini esonerato: chi sarà il nuovo allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10

Il Brescia ha esonerato Eugenio Corini dopo 5 sconfitte in 6 partite

Il Brescia ha deciso di esonerare Eugenio Corini dopo la sconfitta contro il Verona per 2-1. Il club neopromosso ha comunicato nella serata di ieri il sollevamento dall’incarico del tecnico che veniva da 5 sconfitte in 6 partite. Le Rondinelle ora sono penultime con 7 punti in 10 partite (2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte). Diversi i nomi quotati per l’avvicendamento in panchina, ma il profilo principale resta Diego Lopez.

Corini esonerato
Corini esonerato

Corini esonerato, c’è Diego Lopez

Il presidente Cellino, che ha avuto Diego Lopez ai tempi del Cagliari, ha contattato per primo il tecnico attualmente al Penarol. Nonostante però l’apertura del club uruguaiano a liberare Lopez, quest’ultimo starebbe propendendo verso il ‘no’ ai rossoblu. Gli altri nomi in ballo sono Fabio Grosso e Cesare Prandelli. In questi ultimi minuti pare stia avanzando anche l’ipotesi che porta all’ex Bologna Roberto Donadoni.

Anche l’Udinese alla ricerca di un tecnico

L’Udinese settimana scorsa ha esonerato Igor Tudor dopo la sonora sconfitta con la Roma per 4-0 e non ha trovato ancora il tecnico. Infatti, contro il Genoa, in panchina si è seduto Gotti che ha anche portato a casa una vittoria per 3-1. Quest’ultimo ha fatto comunque sapere di voler tornare a fare il vice. Nel mirino ci sono Ballardini, Prandelli e Gattuso. Quest’ultimo pare abbia però già rifiutato.

Leggi anche—> Francia, autobus Flixbus finisce fuori strada: sono 33 i feriti