Ludwig Maximillian Koons, chi è il figlio di Ilona Staller

Chi è Ludwig Maximillian Koons, figlio di Cicciolina e scultore statunitense

Ludwig Maximillian Koons è nato il 29 ottobre 1992 ed è il figlio di Ilona Staller e Jeff Koons. Parla correttamente italiano, ungherese – lingua della madre – e inglese – lingua del padre -. Ha studiato all’Accademia delle belle Arti ed il suo sogno è quello di diventare attore prima e regista poi. E’ stato fidanzato per 10 anni con Soraya Rosselli, attrice e modella, ha passato un lungo periodo da single per poi fidanzarsi con Melissa Baroni, una ragazza di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ludwig #koons #melissa #baroni #paris #instalife #instalike #

Un post condiviso da Cicciolina Ilona Staller (@cicciolina_official) in data:

LEGGI ANCHE: Debora Caprioglio, il ritorno dell’attrice: che fine aveva fatto – VIDEO

La difficoltà di essere figli d’arte raccontata da Ludwig Koons

Figlio di Ilona Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, ex attrice pornografica e Jeff Koons, artista statunitense noto per le sue sculture di gusto kitsch, Lud ha spesso parlato della difficoltà d’essere figlio d’arte. “Non è facile avere genitori famosi. Quando a scuola mi prendevano in giro mi sono sempre difeso. Mia madre ha detto una cosa vera, che non mi prendono a fare i reality. Di provini ne ho fatti molti. Non mi prendono perché mia madre è Cicciolina, è una donna scomoda”.

SebbeneLudwig stesso abbia dichiarato: “Mi sono iscritto all’Accademia di Belle arti. Mi ispiro di più a mio padre, non ho vissuto bene la separazione dei miei genitori”, il ragazzo ha anche ammesso che non ci vede nulla di male nella strada lavorativa intrapresa dalla madre. Anzi, aggiunge che se volesse seguire le orme della madre: “Con Rocco (Siffredi ndr.) me la gioco”.

Ultimamente Ludwig è stato sorpreso in possesso di droga, la mamma l’ha difeso ammettendo: “Mio figlio è innocente. Ha peccato di ingenuità, quando ha accettato di ospitare a casa per alcuni giorni un ragazzo: tutto quello che è stato trovato a casa era suo, non di mio figlio”.