Vanessa Villa: chi è la complice dello scherzo a Juliana Moreira

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25

Chi è Vanessa Villa, la giovane di Riccione complice dello scherzo a Juliana Moreira architettato dalla trasmissione ‘Le Iene’.

Vanessa Villa (Instagram)

Juliana Moreira, come noto, è felicemente sposata con Edoardo Stoppa, ma la gelosia è sempre in agguato. Così, la bella showgirl si è ritrovata vittima di uno scherzo fattole dalla trasmissione televisiva ‘Le Iene’, proprio con la complicità del suo uomo. Uno scherzo a cui ha partecipato anche Vanessa Villa, bionda campionessa di arti marziali e fotomodella, una giovane di Riccione, peraltro conosciuta già al pubblico televisivo.

Leggi anche –> Juliana Moreira: “sta accadendo proprio ora…” : corsa disperata all’ospedale

Conosciamo Vanessa Villa, campionessa di arti marziali

Infatti è stata anche ragazza immagine di alcuni locali della movida riccionese, prima di raggiungere un discreto successo televisivo come presentatrice, foto-reporter e giornalista del programma di Rete 4, Donnavventura. L’abbiamo ritrovata anche come conduttrice, a Sky Sport, per il programma The Boat Show. Ha inoltre preso parte al video di Riccione della band The Giornalisti, da cui è da poco uscito Tommaso Paradiso, per intraprendere la carriera da solista.

Diversi anche i suoi successi sportivi: ha vinto ben 6 titoli italiani praticando karate agonistico. Adora il sushi e il suo piatto preferito è l’aburi con tonno o salmone. Nonostante si sappia che è fidanzata, non si hanno molti dettagli sul suo uomo, inoltre lei preferisce tenere tutti a distanza dalla sua vita privata. Grandissima amante del viaggio, come testimoniato anche dalle partecipazioni televisive, ha un profilo Instagram molto seguito.