Arrivano aggiornamenti dall’incendio avvenuto ad Alessandria. infatti gli inquirenti avrebbero trovato inneschi e timer. Avanza la pista dolosa
Avanza la pista dell’incendio doloso in seguito alla tragedia di Quargnento, in cui hanno perso la vita tre Vigili del Fuoco, mentre altri due ed un carabiniere sono ricoverati in codice rosso all’ospedale di Asti.
Il tutto è avvenuto intorno alle due di questa notte, e le vittime hanno eprso la vita dopo il crollo della cascina. Adesso dopo ore di indagini, iniziano a spuntare le prime ipotesi. Gli investigatori hanno infatti trovato due importantissimi elementi, durante i controlli sul luogo del rogo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Alessandria, morti tre vigili del fuoco dopo l’esplosione di una cascina
Alessandria, trovati timer ed inneschi
I pompieri ancora presenti sul posto sono infatti riusciti ad individuare un timer che aveva impostato l’esplosione all’1:30 della notte. Una delle prime piste che seguono gli inquirenti in questo momento è una possibile querelle sulla possibile vendita della cascina abbandonata.
Così avanza sempre di più la pista dell’omicidio doloso, che è stata anche la prima pista seguita dale forze dell’ordine giunte sul posto. Adesso iniza la ricerca al responsabile del rogo, che ha portato alcuni danni anche alle case in zona via San Francesco d’Assisi, poco distante dal bivio per Fubine.
Vedremo se continueranno ad arrivare aggiornamenti da Alessandria.
#Quargnento (AL), esplosione intorno alle 2 in un edificio disabitato. Coinvolta la squadra intervenuta, due #vigilidelfuoco deceduti, un terzo disperso. Feriti gli altri due componenti e un carabiniere. Intervento in corso #5novembre pic.twitter.com/gL5amyNToR
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) November 5, 2019
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !