Emma Marrone, stasera intervista a Le Iene: “Per gli haters dovevo morire di cancro” 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Intervista a Emma Marrone: “Gli haters mi volevano morta di cancro e mi hanno fatta incazzare”. Si parla anche del nuovo disco, politica, stalker e tanto altro. 

Emma Marrone, intervista a Le Iene stasera alle 21.15. Argomenti: la sua malattia, il nuovo disco, gli haters, gli stalkers, la politica e non solo. Il sito del programma riporta alcune anticipazioni: “Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si hanno vicino”, ha riferito la cantante in merito.

Emma Marrone malattia Tg1
Emma Marrone (Getty IMages)

Intervista a Emma Marrone

“Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto”. Il suo disco ‘Fortuna’, intanto, è arrivato in vetta nella classifica Fimi. Una gioia enorme per i suoi fans: “Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili”.

Sul fronte opposto ci sono però gli haters, i quali hanno incalzato anche in occasione della sua recente malattia. “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”. Questi l’hanno attaccata anche sul fronte politico, dopo che ha preso posizione chiedendo i porti aperti o dopo aver difeso la capitana Carola Rackete. Si parlerà anche di questo stasera.

Leggi anche: Strage di Quargnento: cosa c’è dietro la morte dei 3 pompieri