Ecco chi è Daniele Piervincenzi, giornalista nato a Roma e noto per la testata ricevuta a Roma dal criminale Federico Spada.
Daniele Piervincenzi, nato a Roma nel 1982, è un giornalista. E’ il reporter che fu colpito con una testata da Federico Spada, boss di Ostia. L’episodio, grave e sconcertante, avvenne in diretta durante ‘Nemo’, programma della Rai. Adesso si occupa di ‘Ragazzicontro’, programma dedicato al bullismo in cui spiega e indica come riconoscersi e difendersi da un bullo. Inoltre è un giornalista di punta di ‘Popolo Sovrano’, programma di Rai 2.

Chi è Daniele Piervincenzi
Oltre al giornalismo, è noto anche per il rugby. Giocatore della Primavera Rugby, è rimasto un grande appassionato dello sport e ha avuto modo di condurre un programma televisivo dedicato, ossia Rugby Social Club in onda sul canale DMax. Tuttavia non è stata lunga la sua esperienza sportiva, ed è presto tornato nella cronaca cittadina. L’aggressione della Capitale, pertanto, non è stata l’unica della sua carriera: ne avvenne una simile nel 2017, quando con la sua troupe si recò in una piazza di spaccio dove non furono molto graditi. Fidanzato, è papà di una bimba avuta da una precedente relazione.
Leggi anche: Gabriella Pession sposata: chi è il marito, l’attore Richard Flood